martedì 26 maggio 2009

Spazio per me?

Cavolo...quando ho iniziato a scrivere il blog non avrei mai pensato di far 'paura' a qualcuno o comunque di far cambiare idea alle persone,anche perchè dopo un mese dall'inaugurazione conta solo 235 visite. A questo punto un utente mi dice:"Ma perchè non lo pubblicizzi un pò?" ed io,contento del commento e del consiglio, ci provo...Dato che molti scritti hanno a che fare con le elezioni del mio paese(Solbiate) linko tutti i siti delle liste candidate, poi qualche sito che parla del mio sport preferito e dello sport in generale,quello della squadra dei miei amici e qualche altro blog che mi aveva chiesto di 'sponsorizzarlo'...finito provo a chiedere una sponsorizzazione anche io ma ricevo come risposta che:"siccome siamo in campagna elettorale e il commento alla lista non ha ricevuto un bel voto non posso".
Devo dire che un pò ci sono rimasto ma poi ho detto:"però,tutto sommato sto blog,un pò di considerazione ce l'ha?
Spazio per voi ce nè...per me?

Nessun commento:

Posta un commento