martedì 23 giugno 2009

Basta!

Ad oggi,nelle carceri italiane(sovraffollate), il 40% dei detenuti sono stranieri.
Il 30 % degli autori di reato di criminalità diffusa sono immigrati clandestini - ha spiegato Antonio Manganelli, Capo della Polizia, alle Commissioni Affari Costituzionali e Giustizia del Senato - ma questa media nazionale del 30 % va disaggregata». Così, ha proseguito il capo della polizia, si scopre, che se al Sud i reati commessi da clandestini incidono relativamente poco («i reati compiuti da irregolari si attesta intorno al 30 %»), al Nord e in particolare nel Nord est «si toccano picchi del 60-70 %.

Il fatto che la maggior parte dei partiti dell'opposizione(PD in testa) si ostini a difendere l'immigrato irregolare a tutti i costi mi sta sempre più sulle balle. Poi si chiedono perchè perdono voti...finchè manterranno sto atteggiamento non saranno mai in grado di ritornare a governare.E' chiaro da tempo che il cittadino italiano si sente insicuro ma loro sembrano non capirlo.
E' anche vero che dall'altra parte non che sia tutto rose e fiori...l'impegno nel contrastare il problema c'è ed è stato premiato dagli elettori ma le cazzate che sparano alcuni esponenti leghisti sono insentibili(es: tram solo per i milanesi e compagnia bella) e stupide.

Qualcuno mi accuserà di essere razzista dimostrando così di non aver capito niente...fa niente perchè in cuor mio so che non è così...

Nessun commento:

Posta un commento